Il tempo è il nostro ingrediente principale.

C’è sempre ma è invisibile.

Lavoriamo con cura e con estrema attenzione: attraverso le mani sentiamo gli ingredienti vivere e prendere forma. Siamo artigiani.

Grazie al tempo, al lavoro, al sentimento, i granelli di farina possono diventare un grissino, un croissant, una focaccia. Dietro ogni piccolo prodotto che esce dal nostro laboratorio c’è una storia d’amore.

Abbiamo a cuore la fedeltà dei sapori: per questo scegliamo con attenzione le materie prime, come farine e latte italiano biologico, e i nostri fornitori, selezionando solo quelli che condividono con noi la nostra filosofia, il valore della trasparenza e del lavoro svolto a regola d’arte.

Mettiamo a nudo l’anima dei sapori per trovare la scintilla di carattere di ognuno: per distinguerci con una “differenza gentile”, che non si impone ma che si lascia amare.

Crediamo nella cultura del mangiar sano, nell’eleganza dei dettagli, nell’armonia degli ingredienti, per farti scoprire la felicità nelle piccole cose buone.

Ci esprimiamo al meglio in squadra: cresciamo insieme nella gioia, nella forza e nella perseveranza anche grazie a te che credi in noi e ci aiuti a fare meglio con i tuoi suggerimenti sempre molto preziosi per noi.